Femminile – Finale di stagione in crescendo

Finale di stagione con un tour de force di partite per la squadra femminile di Bomporto, in cui militano le giocatrici dell’Imola Hockey Folli Caterina e Gonni Greta.

Le ragazze di Bomporto hanno infatti incontrato le Devil Girls di Vicenza il 25 Aprile,

il Civitavecchia il 30 Aprile

e due volte il Milano Quanta il 1 Maggio.

La qualità del gioco, la grinta e l’affiatamento delle ragazze in campo continua a migliorare, permettendo alla squadra emiliana di avvicinarsi sempre di più alle avversarie.

Infatti, se contro il Vicenza e nella prima partita contro Milano le sconfitte risultano nette (8-0 e 5-0 rispettivamente), contro Civitavecchia e nella seconda partita contro Milano, il Bomporto sfiora il pareggio (3-2 e 2-1 i risultati finali), con due match più che combattuti e sul filo del rasoio fino all’ultimo minuto.

Di ottimo auspicio quindi la prima stagione di questa squadra, giovane sia per costituzione che per età anagrafica delle ragazze, che avranno la possibilità di rendersi competitiva rapidamente nei prossimi anni, acquisendo esperienza, tecnica ed affiatamento e riversando sul campo la grinta e la voglia di giocare già mostrate quest’anno.

Leave a reply