Due impegni difficili per l’Hockey Imolese

Giornate molto impegnative per l’Iceinline Hockey Imola, che in due domeniche consecutive è sceso in pista per le partite di serie C e della giovanile under 16 di hockey inline.

Domenica 14 marzo il campionato senior è ripreso dopo una lunga sosta (anzi, è ricominciato, visto che l’unica partita finora giocata qualche mese fa è stata annullata). Quest’anno la squadra imolese tornare a presentarsi in serie C con tanta voglia di mettersi alla prova e di far fare un’esperienza importante anche ai più giovani.

Nella trasferta contro l’Spv Viareggio, Imola si è presentata al gran completo , ma ha trovato davanti a sé un avversario troppo impegnativo, anche per la presenza di diversi giocatori tesserati per la squadra di Viareggio, ma in realtà in forze a squadre di serie A. 

Ben poco hanno potuto i giocatori imolesi, nonostante il grande impegno mostrato, di fronte a un livello di gioco molto elevato per questo campionato. Il risultato finale delle due partite (12-1 (link) e 14-3 (link) per Viareggio) dimostra tutto lo squilibrio, ma anche la determinazione di farsi valere fino all’ultimo minuto. 

In campo per Iceinline Hockey Imola: Zauli G.(1), Folli F.(1), Folli M., Gallegati M.(1), Donatone L.(1), Gaddoni S., Li Vigni D., Buzzoni F., Lamoratta D., Lanzoni D., Marani C., Muzzi R., Poli A., Lanzoni A. (P), Servadei P. (P)

Allenamenti a singhiozzo e lockdown forzati complicano la stagione imolese

Domenica 21 marzo a Forlì la squadra under 16 era impegnata nel duplice scontro contro i Gufi Parma-Piacenza (con alcuni apporti proprio della squadra di Viareggio).

Due partite molto tese e combattute hanno visto l’Imola gestire il gioco e attaccare più degli avversari, ma è mancata spesso la capacità di finalizzare, anche grazie a un’ottima prestazione del portiere avversario. Alla fine si registra una duplice sconfitta (4-3 nella prima partita, 4-2 nella seconda) che lascia un po’ di amaro in bocca, perché un risultato positivo sembrava a portata di mano dei giovani giocatori dell’Imola Hockey.

In campo per Imola: Li Vigni D.(3) , Folli F.(1), Giorgetti D.(1), Lamoratta D., Capelli D., Gamberini L., Mollica P., Mainetti N., Briguglio A., Folli C., Gonni G., Lanzoni A. (P)

Leave a reply