I teneri Furetti corrono in testa alla classifica

Domenica più che positiva per la squadra dei Furetti con i piccoli Under 12 dell’Hockey Imola.

In trasferta a Soragna sul campo di casa dei Gufi Piacenza/Parma, si aggiudicano infatti due vittorie nette (9-0 e 13-0) nella seconda giornata di Campionato.

I giovani atleti dell’Imola, che includono fra le loro linee atleti della Libertas Hockey Forlì e del Progetto Romagna Riccione, hanno dimostrato buona padronanza del campo fin dalle prime battute della partita. Durante entrambi i match, sono riusciti infatti ad impostare un gioco efficace che ha permesso di dare spazio e far risaltare anche i componenti più giovani della squadra.

Tanti alla fine delle due gare i giocatori a segno con gol e assist, a dimostrazione di un gruppo affiatato ed equilibrato.

I ragazzi hanno mostrato un bel gioco di squadra, lasciando poco spazio ai Gufi, che poche volte sono riusciti ad impensierire il portiere dell’Imola.

Ottimo fino ad ora il cammino in Campionato dei più giovani Furetti dell’Imola Hockey, che affronteranno a punteggio pieno le sfide del nuovo anno.

(Roster completo: Samaranayake Dishini (Port), Timoncini Lorenzo, Samaranayake Dineth, Tomassini Riccardo, Albonetti Giovanni, Troiano Mssimo, Veschi Francesco, Ruffilli Tommaso, Samaranayake Dinuni (C), Gonni Alessio.)