La Coppa del Trofeo Saraghina arriva a Imola

Nell’attesa di conoscere le date di partenza del campionato Senior di Serie C l’hockey imolese non resta con le mani in mano e decide di partecipare al Trofeo Saraghina a Riccione posticipato causa emergenza al 22/23 Ottobre rispetto al tradizionale Mese di Luglio.
La collaborazione avviata col Forlì Hockey ci consente di iscrivere al torneo 2 squadre: i tradizionali “ALL SCARS” in maglia rosa e i più goliadici “Beduini di Romagna“.
Partenza in salita al Sabato per entrambe le formazioni che dimostrano un buon gioco ma poca aggressività e concretezza sotto porta, riportando così diverse sconfitte, poche vittore e qualche pareggio, relegando i Buduini di Romagna al 5° ed ultimo posto in classifica e gli ALL SCARS al 3°, con Kemarin nel mezzo e Riccione e Forlì in testa alla classifica, candidati a spartirsi la coppa.
Domenica Mattina le fatiche del giorno prima si fanno sentire e da subito bisogna disputare il Derby tutto Imolese (ALL SCARS vs BEDUINI DI ROMAGNA), vittoria per i più navigati ALL SCARS per 3 a 1.
Nella seconda partita di giornata i Beduini, in vantaggio fino a 2 minuti dalla fine, mancano il colpaccio per tagliare fuori il Kemarin, si fanno recuperare su rigore e terminano il torneo con un onorevole pareggio. (2 a 2)
Il pareggio, anche per gli ALL SCARS contro l’ostico Kemarin (0 a 0), consente comunque il proseguo del torneo per la prima squadra Imolese.
Il colpaccio arriva in semifinale con gli ALL SCARS che, dopo una partita tiratissima, battono i cugini del Forlì per 3 a 2 accedendo così alla finale contro l’imbattuto Riccione.
In finale finalmente si vede il buon gioco di cui i ragazzi sono capaci e una partita giocata ad alto livello decreta la vittoria degli ALL SCARS per 4 a 2 contro i padroni di casa.

Leave a reply