La Stagione 2020-21 parte col piede giusto per L’Hockey Imola

Doppia soddisfazione per l’Imola Hockey in una intensa giornata che ha visto impegnate le due squadre giovanili under 16 e under 12.

Sul campo di Modena la squadra under 16 dell’Iceinline Hockey Imola, dopo il lungo stop forzato per la pandemia di Covid-19, ha inaugurato il campionato 2021 con due vittorie contro gli aggressivi padroni di casa dell’Invicta Modena. Partenza di slancio con una buona prestazione di gioco e un deciso 8-2 nella prima partita (guarda qui la partita 1link 2link).

Nella seconda partita, dopo una partenza più difficoltosa, emergono ancora i giocatori imolesi (con due validi rinforzi provenienti dalle partnership con Ferrara ed Empoli) e il risultato finale è ancora più netto,10-2. (guarda qui la partita) 

Li Vigni D.(9), Giorgetti D.(4), Lamoratta D.(2), Folli F.(1), Capelli F.(1), Mollica P.(1), Gonni G.(1), Folli C., Gamberini L., Carrozzieri M. (Port.) 

A Ferrara sono invece scesi in pista i più giovani giocatori dell’Under 12, con la maglia dei Warriors Ferrara, contro i Gufi Piacenza-Parma. Anche in questo caso due partite e due belle vittorie (14-3 la prima link partita, 9-4 la seconda link partita), con molti giocatori alla loro prima esperienza in campionato. Grande soddisfazione per la squadra e grandi speranza per gli impegni futuri. Aleardi G.(7), Sassoli A.(6), Bubani M.(5), Gonni A.(1), Samaranayake Din.(1), Manzoli G.(1), Maestri L.(1), Nepoti L.(1), Bosi F., Albonetti G., Cocca P., Pracchini M., Enachi V.(Port.), Samaranayake Dish.(Port.)

Leave a reply