Prima battuta d’arresto per i Corsari

Domenica combattuta al Pattinodromo di Bomporto in cui i Corsari Under 14 di Riccione, tra le cui file militano i ragazzi di Imola e Forlì, hanno subito due sconfitte di misura contro la squadra di casa.

Prima battuta d’arresto, infatti, nella terza giornata di campionato Under 14 per i Corsari, nelle due partite finite rispettivamente 3-2 e 3-1 per i padroni di casa del Bomporto.

Due partite equilibrate, in cui un gioco veloce e pulito ha tenuto il risultato incerto fino alla fine.

La prima partita viene infatti sbloccata proprio dai Corsari con il gol di Maccarelli ma il pareggio del Bomporto con Bergamini manda le squadre a riposo in parità.

Due gol in pochi minuti dall’inizio del secondo tempo permettono alla squadra di casa di prendere il largo. Il gol di Troiano consente al Riccione di riavvicinarsi senza però riuscire a riagguantare gli avversari.

La seconda partita di giornata inizia invece con il vantaggio del Bomporto ed il primo tempo si chiude 1-0 per i padroni di casa, che allungano anche nel secondo fino al gol di Bellantonio che riavvicina i Corsari. Rete decisiva del Bomporto a 5 minuti dalla fine che chiude il risultato sul 3 a 1.

Contro una squadra da sempre affiatata e compatta, i Corsari sono comunque scesi in campo con grinta e hanno mostrato un gioco all’altezza della gara, a cui sono mancate conclusioni incisive che avrebbero assicurato la vittoria.

Si può essere quindi certi che, giunti a metà delle giornate da disputare, il campionato Under 14 resta più che aperto per i Corsari che resteranno sicuramente in lizza per il titolo fino all’ultima gara.

(Roster completo: Perpignani Alessio (Port), Bubani Marco, Gonni Greta, Troiano Massimo, Maccarelli Mirco, Bellantonio Marco, Raimondi Nikolas (C), Brunetti Giulio, Tomassini Riccardo, Acurio Salguero Kevin, Bosi Francesco.)

Prossimo appuntamento a Domenica 30 gennaio sempre a Bomporto per le categorie Under16 e Serie C

Leave a reply