Riparte il Campionato di Serie C

Con la partita casalinga (giocata sul campo di Forlì) contro i Pattinatori Sambenedettesi è ricominciato il campionato di serie C dell’Iceinline Imola Hockey. Il risultato (una sconfitta 5-2 per Imola) evidenzia la differenza di livello, ma la squadra imolese ha comunque mostrato un buon gioco e tanta grinta, che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti. 

Tanta voglia di ben figurare in campo e di farsi valere, quindi, per gli atleti imolesi, scesi in pista quasi al completo. Molto impegnativo però l’avversario, che vuole far valere la propria maggiore esperienza e il talento dei suoi giocatori.

L’inizio di partita è molto equilibrato, con gli imolesi che difendono bene e in qualche occasione riescono anche a rendersi pericolosi. Nella seconda metà del primo tempo il risultato si sblocca con due gol di San Benedetto, realizzati da Ciarrocchi e Mucchetti.

All’inizio della ripresa arriva il terzo gol, a firma Carminucci, ma invece di arrendersi gli imolesi reagiscono molto bene e si portano sul 3-2 grazie a due gol del capitano Giacomo Zauli. Poco dopo arriva però il quarto gol di San Benedetto (Funari) che spegne le speranze di rimonta. Sul finale, quinto gol degli ospiti in condizione di superiorità numerica (Tiburtini). 

Roster Imola: Servadei Pietro (Port.), Lanzoni Alessandro (Port.), Michele Folli, Samuele Gaddoni (all.), Filippo Buzzoni, Lorenzo Donatone, Marcello Gallegati, Giacomo Zauli, Andrea Poli, Danilo Li Vigni, Filippo Capelli, Daniele Lanzoni, Davide Lamoratta. 

Leave a reply