Sconfitta netta contro i Wolfpack Verona

Sconfitta netta per l’Hockey Imola contro i quotati avversari dei Wolfpack Verona, sulla pista di Forlì, nella terza giornata di campionato di serie C. 

La partita sembra iniziare bene per gli imolesi, che dopo pochi secondi di gioco vanno in gol con Gallegati. Purtroppo quello che resterà l’unico periodo in vantaggio per Imola dura appena un minuto, quando arriva il pareggio degli ospiti. La partita, molto piacevole, resta equilibrata per gran parte del primo tempo, con Verona che controlla maggiormente il disco e Imola che riesce a difendere bene e a contrattaccare talvolta insidiosamente. Negli ultimi minuti prima del parziale però Verona riesce a trovare tre volte il gol, andando a riposo con un 4-1 che non rispecchia pienamente una partita fino a questo momento piuttosto equilibrata. 

Nel secondo tempo Imola non riesce a tenere il ritmo di Verona, che si porta sul 6-1. Ed è solo una fiammata di orgoglio il gol in contropiede di Rossi del 6-2, perché poi Verona va in gol ancora 4 volte. Imola un po’ distratta, un po’ stanca per la panchina corta. un po’ imprecisa sotto porta esce così sconfitta con un risultato finale pesante (10-2) ma dimostra comunque di essere sempre in partita. 

Roster completo: Alessandro Lanzoni (port.), Maicol Bagattoni, Lorenzo Donatone, Marcello Gallegati, Francesco Folli, Michele Folli, Samuele Gaddoni (all.), Davide Lamoratta, Michele Rossi

Leave a reply