Under14 vittoriosa a Ferrara ma l’Under18 sconfitta a Torino

Altre due vittorie per i Corsari Riccione Under 14, tra le cui file militano i 5 ragazzi dell’Hockey Imola, al pattinodromo di Ferrara contro i Warriors.

La quarta giornata del campionato under14 finisce, infatti, 12-4 e 6-4 per i Corsari.

Dopo i primi minuti di equilibrio, i Corsari si portano in vantaggio con Bubani e Acurio Salguero.

Aleardi riavvicina il Ferrara con il gol del 2-1, ma gli ospiti vanno a segno tre volte in poco tempo (Acurio Salguero, Tomassini, Brunetti) ed il fischio del primo tempo ferma la partita sul 5-1 per i Corsari.

All’inizio del secondo tempo, è ancora Aleardi che riavvicina il Ferrara con due gol nei primi cinque minuti.

A questo punto, il Riccione prende il largo ed il risultato di 12-4 riflette un finale di partita dominato dai Corsari (2 Bubani, 2 Brunetti, 3 Tomassini).

Il secondo match si mostra da subito più combattuto e, se i Corsari riescono a portarsi in netto vantaggio fino al parziale di 3-0 (Bosi, Brunetti, Tomassini), i padroni di casa agguantano il pareggio prima del fischio di fine primo tempo, mandando a riposo i giocatori sul punteggio di 3-3.

Nei primi minuti del secondo tempo, il Riccione prova nuovamente ad allungare con i due gol di Raimondi ed Acurio Salguero.

Il Ferrara si riavvicina con il gol di Bastianoni, ma Bosi riesce a mettere in cassaforte il 6-4 per i Corsari.

Il Riccione raggiunge quindi il Bomporto in testa alla classifica provvisoria, quando restano ancora quattro partite da giocare e tanta voglia per i ragazzi di non mollare, specie in vista delle due sfide finali proprio contro i temibili avversari del Bomporto.

(Roster completo: Perpignani Alessio (Port), Bubani Marco, Gonni Greta, Maccarelli Mirco (C), Raimondi Nikolas, Brunetti Giulio, Tomassini Riccardo, Acurio Salguero Kevin, Bosi Francesco.)

Altra storia a Torino per l’Under18 Elite del Forlì Hockey sconfitta da un Real non proprio imbattibile

I ragazzi faticano a prendere confidenza col campo corto del Torino e tra errori difensivi e poca incisività sotto porta chiudono il primo tempo sotto di 5 a 1

La strigliata di Coach Yahya nell’intervallo e la voglia di riscatto portano i War Pigs Forlì a disputare un secondo tempo col giusto impegno ma un parziale di 4 a 2 per i Forlivesi non basta per recuperare un primo tempo disastroso.

Col risultato finale di 7 a 5 in favore del Torino si torna a casa con la testa già proiettata al recupero della partita col Viareggio prevista per Venerdì 25 Febbraio.

(Roster completo: Lanzoni Alessandro (Port.), Carli Rebecca (C), Troiano Gabriele, Rossi Nicolò, Capelli Filippo, Guerre Valentino, Versari Simone, Folli Francesco, Lamoratta Davide, Tassinari Francesco, Carli Michelangelo, Bartolini Gabriele, Cimatti Diego.)

Leave a reply