Under16 – Finale di stagione vincente

Finale di stagione vittorioso per l’Under 16 dei ragazzi di Imola, Forlì e Riccione che, sul campo di Bomporto, hanno incontrato, con la maglia del Forlì, i Gufi Parma e i padroni di casa gli Scomed nell’ultima giornata della fase regionale del campionato.

Nel corso del primo match, contro i Gufi, il Forlì si porta in vantaggio con Lambertelli dopo pochi secondi dal fischio d’inizio. Il Parma reagisce, con due gol in sequenza, a cui segue il pareggio di Valtancoli che manda le squadre a riposo sul parziale di 2-2. Secondo tempo maggiornamente sbilanciato a favore del Forlì, che con una tripletta di Carli e un gol di Lambertelli sigla il 6-2 finale.

Secondo match contro Bomporto dominato dai ragazzi del Forli, in una partita contraddistinta da diverso falli da entrambe le parti che hanno dato luogo a situazioni frequenti di disparità numerica. È il Bomporto a sbloccare il risultato dopo pochi secondi di gioco ed il risultato rimane invariato per otto minuti, quando Carli pareggia. Da questo momento, i Romagnoli cominciano a spingere forte in attacco, senza lasciare spazio in difesa ed il loro gioco risulta efficace, portandoli al finale di 9-1 (4 Carli, 1 Gamberini, 1 Bubani, 1 Lambertelli, 1 Giulietti, 1 Valtancoli) in loro favore.

Finale positivo di una stagione non facile per la compagine romagnola, che ha sfortunatamente perso più volte di misura match equilibrati e ben giocati.

(Roster completo: Perpignani Alessio (Port), Gamberini Lorenzo, Gonni Greta, Valtancoli Luca, Bubani Marco, Giulietti Giovanni, Maioli Filippo, Acurio Salguero Kevin, Carli Michelangelo (C), Raimondi Nikolas, Brunetti Giulio, Lambertelli Riccardo, Bellantonio Marco.)

Leave a reply